State cercando i trend della prossima stagione? Ve li sveliamo noi!

L’estate è finita ed è tempo di aggiornare il guardaroba con i nostri must have invernali. Le tendenze moda autunno/inverno 2019 prevedono colori caldi e frizzanti, senza tralasciare spazio ai neutri, eterni alleati di buon gusto ed adatti a qualunque occasione.

Per questo prossimo autunno osate con le fantasie astratte, le mini stampe o le animalier, sbizzarritevi nell’abbinare colori classici a colori freschi e decisi poiché le palette colori della moda Autunno/Inverno 2019 sono vibranti e di grande effetto! Vediamole più nel dettaglio.

L’arancio è il primo protagonista, colore energico capace di donare buon umore e contrastare il fenomeno della depressione invernale. Ideale da indossare con un capo neutro che bilanci la sua intensità.

Il rosso merlot, simbolo di passione e sensualità, nonché colore che evoca il periodo natalizio, abbraccia la moda Autunno/Inverno 2019 con la sua eleganza.

Continuando nella nostra ricerca, il giallo intenso tornerà in scena e il rosa, dallo shocking al delicato cipria, oltre al viola, che spazierà dal lavanda fino al grape. Proprio quest’ultimo ha la naturale capacità di donare eleganza ma, se abbinato al giallo o all’arancio, sarà il perfetto alleato per un look stravagante!

Non mancheranno anche il verde foresta, colore che è in grado di trasmettere calma e tranquillità e perfetto per un total look ed un’occasione formale. Forse non ve lo aspettavate ma nei trend Autunno/Inverno 2019 c’è anche il blu elettrico!

blu elettrico fashion trends 2019

Troppa vivacità? Avete uno stile più classico?
Non preoccupatevi, perchè i neutri avranno un posto speciale anche il prossimo inverno.
I tipici colori per questa stagione sono il grigio freddo, il caffè fino ad arrivare al nero, da interpretare in chiave classica o punk.
Divertitevi ad abbinare queste palette per un effetto sbalorditivo!

Insomma, la moda Autunno/Inverno 2019 sarà una festa di fantasie ricercate e tessuti esclusivi: velluto, maglia di metallo oppure satin nei colori di moda che impreziosiranno la vostra immagine e vi renderanno uniche ed eleganti.

FiSto proporrà abiti da donna in linea con le tendenze di cui vi abbiamo parlato, aggiungendo un tocco speciale su ciascuno di essi, per garantirti un prodotto che incontri i trend senza omologarsi eccessivamente.

Piccolo spoiler: abbiamo disegnato abiti con le maniche a sbuffo, vi lasciamo una piccola anticipazione qui sotto.
Giocate con le sovrapposizioni, indossate i nostri vestiti con una maglia oversize oppure con dei leggins. Osate con le lunghezze delle gonne da school-girls oppure con i tagli sensuali.
Ogni nostro modello è unico e la collezione è pensata per ogni occasione e personalità.

Se ti è piaciuto l’articolo, condividilo con i tuoi amici, te ne saremo grate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *